Archive for Pronostici Calcio

Pronostici Coppa del Re 6 Settembre

Nella giornata di oggi, 6 Settembre, si disputano diverse partite valevoli per i 64-esimi di finale di Coppa del Re Spagnola. In questo articolo analizzeremo le partite della giornata dandovi anche dei consigli per le vostre schedine.

Le partite in programma per la giornata sono le seguenti: Oviedo – Numancia, Reus – Sporting Gijón, Cartagena – Mirandés, Huesca – Real Valladolid, Elche – Durango, Rayo Vallecano – Tenerife e Real Saragozza – Granada. Ci concentreremo prevalentemente sulle sfide del Saragozza, del Tenerife e dell’Elche.

Vediamole ora più nel dettaglio: » Read more..

Pronostico Juventus – Napoli 28 Febbraio Coppa Italia

Oggi, martedì 28 Febbraio alle ore 20,45 si giocherà la semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. In questo post potete trovare l’analisi di questa partita ed i nostri pronostici validi per questo match, che si preannuncia davvero molto caldo.

La squadra bianconera continua a vincere e la sua corsa verso lo scudetto sembra davvero non arrestarsi mai. Gli uomini di Allegri, dopo aver battuto sabato l’Empoli, hanno ovviamente il morale alle stelle e non vorranno di sicuro interrompere la loro striscia positiva. » Read more..

Pronostici Serie A 8 Febbraio

Oggi, rispettivamente alle ore 18 e alle ore 20.45 si disputeranno due partite: Crotone – Juventus e Bologna – Milan. Vediamo in questo articolo l’analisi di questi due match ed i nostri pronostici per provare a vincere.

Questa, anche se in trasferta, dovrebbe essere una partita molto facile per la squadra bianconera. La differenza tecnica delle due squadre è tanta, anche se il Crotone è comunque una squadra ben messa in campo e che avrà intenzione di combattere per non fare una brutta figura davanti ai suoi tifosi.

Allegri farà riposare Chiellini e Lichtsteiner e vedremo in campo Dani Alves e Rugani.

Il nostro pronostico per questa partita è l’OVER2,5 che su Eurobet ha la quota di 1,80 e potrai » Read more..

Pronostico Roma – Fiorentina 7 Febbraio

Oggi, 7 Febbraio, alle ore 20,45 si disputerà il match tra la Roma e la Fiorentina, valevole per la 23ma giornata della serie A. Vediamo in questo post l’analisi della partita ed infine i nostri pronostici.
Questa è una partita importantissima per entrambe le squadre che, dopo i passi falsi commessi nell’ultima giornata, non possono più permettersi di sbagliare, se vogliono raggiungere i loro obiettivi.

La Roma deve provare a vincere a tutti i costi questo match se vuole lottare ancora per lo scudetto, considerando anche il risultato positivo della capolista nella scorsa giornata. » Read more..

Pronostico Champions League Porto – Roma 17 Agosto

Oggi, mercoledi 17 agosto si riparte finalmente con il calcio che conta. Infatti, alle ore 20:45 si giocherà la partita Porto – Roma valida per la qualificazione alla fase a gironi della Champions League. In questo articolo troverete le nostre analisi seguite anche dai nostri consigli di gioco.

Per la squadra di Spalletti questo match è davvero molto importante e la Roma dovrà dimostrare a tutti quanti di essere una squadra matura ed astuta. L’anno scorso, con l’avvento di Spalletti, la squadra ha fatto un girone di ritorno davvero super ed anche il precampionato è stato fin’ora molto buono.

Lo stadio Do Dragão potrebbe essere il primo piccolo ostacolo, ma i giallorossi possono contare su due uomini fondamentali come Nainggollan e Salah, che faranno sentire la loro pressione. » Read more..

Serie A: pronostici 28 Ottobre

Oggi, mercoledi 28 Ottobre si disputerà la decima giornata della serie A, con ben otto partite in programma. In questo post troverete le nostre analisi seguite anche dalla nostra super schedina.

La partita più interessante della serata è quella tra la Roma e l’Udinese. La squadra di Garcia sta disputando davvero un buon campionato e ha segnato già 20 goals (considerando anche quelli fatti in Champions). All’Udinese mancherà oggi Di Natale e siamo sicuri che giocherà una partita difensiva.

Immaginiamo pertanto una vittoria della squadra di casa, che davanti ai suoi tifosi non vorrà sfigurare. » Read more..

Pronostici Serie A sabato 24 Ottobre

Oggi sabato 24 Ottobre, ci sono in programma tre anticipi, valevoli per la nona giornata: Empoli – Genoa (ore 15), Carpi – Bologna (ore 18) e Palermo – Inter (ore 20:45). In questo post troverete le analisi delle partite e la nostra schedina pronta da giocare.

Per quel che riguarda la partita tra l’Empoli ed il Genoa è un match che vede due scontrarsi due squadre che giocano un buon calcio. L’Empoli di Giampaolo, nonostante il risultato, ha giocato un ottima partita contro la Roma, facendo vedere davvero delle buone cose. Si trova davanti il Genoa, che è una squadra che prende spesso diversi goals, sopratutto quando si trova lontano dalle mure amiche. » Read more..

Roma – Empoli e Torino – Milan Serie A

Dopo la sosta della settimana scorsa ricominciamo con i nostri pronostici della serie A. Sabato si giocheranno i due anticipi: Roma – Empoli alle ore 18.00 e Torino – Milan alle ore 20:45. In questo post le nostre analisi e i consigli per le vostre giocate.

L’Empoli, nella scorsa giornata, vincendo contro il Sassuolo, ha smosso un po’ la sua classifica e ha salvato il mister Giampaolo che rischiava seriamente di essere esonerato. Nella partita domani, già molto complicata per la squadra, manca pure il giocatore migliore Saponara, assente per squalifica. Un assenza molto pesante, che renderà le cose molto complicate.

La Roma di Garcia si trova invece in un buon momento di forma. E’ reduce da una buona partita contro il Palermo vinta per 4-2 e i suoi giocatori sono davvero in un buon momento. » Read more..

Pronostico Siviglia – Barcellona Liga 3 Ottobre

Oggi sabato 3 Ottobre alle ore 16 si affronteranno due squadre che stanno attraversando un momento piuttosto delicato della loro stagione: il Siviglia ed il Barcellona.

Queste due ultime settimane sono state davvero molto sfortunate per la squadra di Luis Enrique, in quanto si sono infortunati i suoi tre giocatori più importanti: Messi, Iniesta e Rafinha ed il mister sarà costretto a rivedere i suoi schemi di gioco.
Pertanto ora, ad alcuni giocatori come Suarez e Neymar, sarà richiesto uno sforzo maggiore per uscire in maniera elegante da questo momento cosi difficile. Già martedi Suarez ha dimostrato di voler essere lui il punto di riferimento della squadra giocando con grande impegno e segnando anche un goal decisivo. » Read more..

Roma – Carpi e Napoli- Juventus Serie A

Oggi 26 Settembre sono in programma i primi due anticipi valevoli per la sesta giornata del campionato di Serie A: Roma – Carpi alle ore 18 e Napoli – Juventus alle ore 20:45. Nel nostro post le analisi dei due match ed i consigli per le vostre giocate.

La Roma delle ultime giornate non è quella che ci aspettavamo, nonostante i tanti campioni a disposizione di Garcia, il gioco appare sempre troppo prevedibile e ciò avvantaggia gli avversari. Inoltre il mister farà sicuramente riposare i giocatori migliori in vista del prossimo impegno di Champions League.

Il Carpi ha dei pessimi risultati in trasferta: ha infatti già subito 7 reti nelle 2 partite giocate lontano dalle mure amiche. » Read more..