Pronostici calcio oggi 15 Febbraio

Oggi 15 Febbraio si giocano le altre partite valide per la 23ma giornata della serie A. Si comincia alle 12.30 con la partita Milan – Empoli, per proseguire poi con Atalanta-Inter, Genoa-Verona, Roma-Parma, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Chievo-Sampdoria e Cesena-Juventus alle 20.45.

Cominciamo da Milan – Inter. Il Milan quest’anno è una squadra che sta facendo vedere tutti i suoi limiti e fa davvero fatica a fare un buon gioco e far divertire i suoi tifosi.
L’Empoli, invece, è davvero una squadra molto buona che con le “grandi” non sfigura mai.
Pertanto pronostichiamo un bel GOAL (2.OO WILLIAM HILL). Oppure per chi ama giocare il risultato esatto proponiamo 1-1 (7.00 WILLIAM HILL).

Altra partita interessante è quella tra l’Atalanta e Inter delle ore 15. L’Inter negli ultimi tempi sta dimostrando di giocare un calcio di qualità, grazie anche ai nuovi arrivi Brozovic e Shaqiri, che hanno dato una bella spinta alla squadra. L’Atalanta è una squadra tosta e per l’Inter non sarà semplice vincere.
Quindi il nostro pronostico è OVER 2,5 (2.15 WILLIAM HILL).

Alle ore 15 si gioca anche Roma – Parma, una partita dal risultato scontato. La Roma deve vincere per continuare la sua corsa allo scudetto e il Parma dovrà cercare di limitare al massimo i danni, facendo una partita difensiva.
Quindi pronostichiamo anche qui un bel OVER 2,5 (1.65 WILLIAM HILL)

La partita della sera è quella tra la Juventus e Cesena. Anche qui il divario tra le due squadre è davvero cosi grande che è difficile pensare ad un risultato diverso dalla vittoria della capolista.
Possiamo giocare su nogoal + over 2,5 (3,75 WILLIAM HILL)

GIOCA ORA CON WILLIAM HILL ED APPROFITTA DEL BONUS DI 100€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *