Pronostici Atletico Madrid – Real Madrid | Liga 7 Febbraio

Pronostici Athletic Bilbao - Barcellona | Liga 8 Febbraio

In questo primo articolo sulla 22^a giornata della Liga, andiamo a fare il pronostico del derby di Madrid, tra Atletico Madrid – Real Madrid, che si giocherà Sabato 7 Febbraio alle 16.
Per l’Atletico è una sorta di derby da ultima spiaggia, per quanto riguarda la lotta scudetto, visto che il Real, si trova a 7 punti di distanza, dopo che ha vinto la partita di recupero per 2-1 contro il Siviglia. La squadra allenata da Simeone, è reduce da 3 vittorie di fila, 4 vittorie nelle ultime 5, contro Eibar (1-3), Vallecano (3-1) e Granada (2-0). L’ultima sconfitta è datata 11 Gennaio per 3-1 in casa del Barcellona. Formazione al completo per l’Atletico che ha anche recuperato Gabi, reduce dalla squalifica. Invece per il Real Madrid, saranno numerose le

assenze, visto che nell’ultima partita, si sono infortunati Sergio Ramos e James Rodriguez, oltre a Pepe e Modric che sono già infortunati da tempo. Sarà assente pure Marcelo, per squalifica, mentre rientrerà Ronaldo, dopo le due giornate di assenza forzata, causa l’espulsione nella partita contro il Cordoba. Il nostro pronostico Atletico Madrid – Real Madrid ricade sulla vittoria dell’Atletico Madrid.

Probabili formazioni di Atletico Madrid – Real Madrid:

Atletico Madrid (4-2-3-1): 1 Moya; 20 Juanfran, 2 Godin, 23 Miranda, 3 Siqueira; 5 Tiago, 14 Gabi; 10 Arda Turan, 7 Griezmann, 6 Koke; 9 Mandzukic. Allenatore: Simeone.

Real Madrid (4-2-3-1): 1 Casillas; 15 Carvajal, 18 Nacho, 2 Varane, 5 Coentrao; 24 Illarramendi, 8 Kroos; 11 Bale, 23 Isco, 7 C.Ronaldo; 9 Benzema. Allenatore: Ancelotti.

Altri consigli su Atletico Madrid – Real Madrid:

Risultato esatto: 2-1

Da pronostico: Over 2,5.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *