Pronostici Athletic Bilbao – Barcellona | Liga 8 Febbraio

Pronostici Athletic Bilbao - Barcellona | Liga 8 Febbraio

In questo articolo sulla 22^a giornata della Liga, andiamo a fare il pronostico del big match di Domenica 8 Febbraio delle ore 21, Athletic Bilbao – Barcellona, che può portare i Blaugrana ad un punto dal Real Madrid.

In questa partita il Barcellona, ha una grande occasione che non può lasciarsi sfuggire, quella di finire ad un punto dal Real Madrid, che ieri è crollato nel derby contro l’Atletico Madrid, perdendo per 4-0. Il Barcellona, è reduce da 4 vittorie di fila, di cui l’ultima in casa contro il Villarreal per 3-2. Per la squadra allenata da Luis Enrique, non sono previste grandi assenze, a parte Vermaelen e Douglas, assenti da lunga data, il resto della rosa è al gran completo.

Il Bilbao, che naviga al 12° posto con 23 punti, insieme alla Real Sociedad e al Vallecano, è reduce da una vittoria per 2-0 in casa del Levante, dopo 5 partite senza vittoria. La squadra di Valverde, che è lontana parente di quella dello scorso anno, dovrà fare a meno di Iraola (terzino destro) che sarà sostituito da De Marcos, per il resto, squadra al completo. Il nostro pronostico Athletic Bilbao – Barcellona ricade sul segno Under 2,5.

Probabili formazioni di Athletic Bilbao – Barcellona:

Athletic Bilbao (4-2-3-1): 1 Iraizoz; 10 De Marcos, 18 Gurpegi, 4 Laporte, 24 Balenziaga; 8 Iturraspe, 17 Rico; 14 Susaeta, 7 Benat, 19 Muniain; 20 Aduriz. Allenatore: Valverde.

Barcellona (4-3-3): 13 Bravo; 22 Dani Alves, 5 Pique, 14 Mascherano, 18 Alba; 4 Rakitic, 5 Busquets, 8 Iniesta; 10 Messi, 9 Suarez, 11 Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

Altri consigli su Athletic Bilbao – Barcellona:

Risultato esatto: 0-2

Da pronostico: No Goal.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *