Archive for Baseball MLB

Pronostici Mlb 26-27 Settembre

Pronostici Mlb 26-27 Settembre

Pronostici Mlb 26-27 Settembre:

Pronostici Mlb 26-27 Settembre

Ore 19.05 > Washington Nationals  – Miami Marlins = 1 #1.40 (PaddyPower)

Prima sfida tra oggi e domani, l’altra sarà alle 1.05, tra Washington e Miami. Dovrebbe essere una partita abbastanza agevole per i padroni di casa, nettamente favoriti anche per la scelta dei pitcher. Fister per Washington, (15 vinte – 6 perse), contro Cosart per Miami (13 vinte – 10 perse).

Ore 1.05 > Cleveland Indians – Tampa Bay Rays = 1 #1.50

Cleveland dimostra di essere ancora viva e di lottare nonostante ormai il quinto posto sia diventato irraggiungibile, lo dimostra il 6-4 contro Kansas City. Tampa Bay invece ha mollato, 11-1 e 11-3, le ultime 2 sconfitte contro Boston. In più i padroni di casa schierano Kluber, lanciatore che ha vinto 17 partite su 26.

Ore 1.05 > Washington Nationals – New York Mets  = 2 #2.25

Non è un errore, il calendario del baseball, a volte prevede anche una partita ravvicinata, subito dietro l’altra. Infatti in questo caso Washington schiera un lanciatore che non ha mai giocato in tutta la stagione, per questo Miami potrebbe vincere questa partita.

Ore 1.05 > Philadelphia Phillies – Atlanta Braves = 2 #1.72

Per entrambe le formazioni, la stagione si chiuderà con la fine della regular season, Atlanta favorita perché schiera Santana, pitcher con 14 vittorie in 24 partite, sicuramente più forte di Williams schierato da Philadelphia.

Ore 1.07 > Toronto Blue Jays – Baltimore Orioles = 2 #1.83

Tutte e 2 hanno perso l’ultima partita, Toronto 7-5 contro Seattle, Baltimore 6-5 contro gli Yankees. Ospiti favoriti grazie a Tillman, lanciatore da 13 vittorie in 18 partite, più forte del suo “collega” Hutchinson che 10 vittorie e 13 sconfitte in stagione.

Ore 1.08 > Detroit Tigers – Minnesota Twins = 1 #1.40

La prima partita tra le 2 franchigie è stata vinta da Detroit per 4-2. I padroni di casa sono favoriti per vincere anche la seconda, attenzione però alla quota così bassa, potrebbe ingannare, la partita non sarà così facile come sembra.

Ore 1.10 > Boston Red Sox – New York Yankees = 2 #1.83

Partita molto complicata da pronosticare, i Red Sox fanno debuttare per la prima volta in stagione un nuovo lanciatore, mentre New York ne schiera uno che ha vinto 2 partite su 6 giocate. Ospiti leggermente favoriti ma non più di tanto.

Ore 1.10 > Cincinnati Reds – Pittsburgh Pirates = 2 #1.60

Gli ospiti sono in lotta insieme a St.Louis e San Francisco per il terzo posto della Lega Nazionale. Non possono quindi permettersi passi falsi e contro Cincinnati devono vincere.

Ore 1.10 > New York Mets – Houston Astros = 1 #1.56

Partita che non ha nulla dire sulla classifica, anche per quanto riguarda la partita in sé, difficile stabilire un favorito sull’altro. I Mets lo sono leggermente sugli ospiti, ma non sarà una partita per nulla scontata.

Ore 2.05 > Texas Rangers – Oakland Athletics = 2 #1.50

Oakland sta rischiando anche di perdere il quinto posto, sarebbe clamoroso visto dov’erano un mese fa, e nella prima gara, hanno perso 2-1 contro Texas. I padroni di casa nonostante siano ultimi nella Lega Americana stanno vincendo in queste ultime partite. In questa è favorita Oakland, ma non sarà una partita facile.

Ore 2.10 > Chicago White Sox – Kansas City Royals = 2 #1.56

Nel primo match ha vinto Kansas City per 6-3. Anche nella seconda dovrebbe vincere Kansas City, anche se non sarà facile come nella prima partita.

Ore 2.10 > Milwaukee Brewers – Chicago Cubs = 2 #2.20

Classica partita di fine stagione, dove viene lasciato spazio alle seconde linee, ormai entrambe le squadre non hanno più nessun obiettivo da raggiungere in questa stagione. Il risultato è aperto a qualsiasi pronostico, pure ad una vittoria esterna.

Ore 3.40 > Arizona Diamondbacks – St.Louis Cardinals = 1 #2.25

Pure in questa partita viene lasciato spazio alle riserve, anche se St.Louis è ancora in piena lotta per il terzo posto contro Pittsburgh e San Francisco. Infatti gli ospiti sono reduci da 2 sconfitte di fila ed ora potrebbe arrivare la terza.

Ore 4.10 > Los Angeles Dodgers – Colorado Rockies = 2 #2.25

Anche i Dodgers stanno pensando ai playoff che inizieranno tra breve, quindi spazio alle riserve, in questo caso Hernandez che ha un record di 8 vinte e 11 perse, contro Lyles che invece ne ha vinte 7 su 10.

Ore 4.10 > Seattle Mariners – Los Angeles Angels = 1 #1.60

Ormai gli Angels stanno per vincere la regular season della Mlb, quindi le motivazioni dei padroni di casa potrebbero essere maggiori, visto che stanno tentando di raggiungere il quinto posto. Padroni di casa leggermente favoriti.

Ore 4.15 > San Francisco Giants – San Diego Padres = 2 #2.10

Pure San Francisco schiera un lanciatore che non è tra i titolari, Vogelsong che ha un record di 8 vinte e 12 perse, Kennedy pitcher degli ospiti, 12 vinte e 13 perse, potrebbe aiutare la sua squadra a vincere.

Pronostici Mlb 26-27 Settembre, la quota finale:

Tante le partite anche oggi, ovviamente più sono, più è difficile riuscire a pronosticarle tutte, però in questo modo cresce anche la quota finale, in questo caso è: 8328.14.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Pronostici Mlb 24-25 Settembre

Pronostici Mlb 24-25 Settembre

Pronostici Mlb 24-25 Settembre:

Pronostici Mlb 24-25 Settembre

Ore 19.05 > New York Yankees – Baltimore Orioles = 1 #1.80 (PaddyPower)

La partita di stanotte, è finita 5-4 per gli ospiti, dopo che nella prima, New York aveva vinto per 5-0. Le speranze per gli Yankees di arrivare al quinto posto sono misere, più realistica la possibilà di arrivare primi per Baltimore, anche se dipende tutto dai Los Angeles Angels. In questa terza sfida, sono appena favoriti gli Yankees ma sarà una partita equilibrata.

Ore 19.08 > Detroit Tigers – Chicago White Sox = 1 #1.66

Terza sfida pure qui, le prime 2 sono state equilibrate, nell’ultima, ovvero quella di stanotte, ha vinto Detroit per 4-3. In quella precedente Chicago aveva vinto 2-0. I Tigers sono ancora in lotta con Kansas City e Oakland per accedere direttamente ai playoff, senza fare lo spareggio con la Wild Card. Quindi Detroit leggermente favorita per vincere pure gara 3.

Ore 19.10 > Minnesota Twins – Arizona Diamondbacks = 1 #1.56

Terzo incontro tra 2 squadre di bassa classifica nelle loro leghe, addirittura Arizona ha il peggior record in assoluto, 63 vinte e 95 perse, e dopo aver vinto la prima sfida per 6-2, ha perso la seconda per 6-3. Minnesota favorita anche in questa gara 3.

Ore 21.35 > Oakland Athletics – Los Angeles Angels = 1 #1.44

Sfida numero 3 e ultima partita in orario serale per l’Europa, le altre si giocano nella notte ora italiana ovviamente. Nell’ultima partita Los Angeles ha vinto 2-0, approfittando del momento non felice di Oakland, la quale fa fatica a segnare tanti punti per più di due partite di fila. Oggi però non dovrebbe sfuggire la vittoria ai padroni di casa, Lester è il pitcher titolare degli Athletics, ed egli è molto più forte di Santiago, pitcher di Los Angeles.

Ore 1.05 > Cleveland Indians – Kansas City Royals = 2 #1.80

Kansas City ha fatto 2 su 2, nelle 2 sfide personali contro i Cleveland Indians, le vittorie per 7-1 e 2-0 hanno permesso di guadagnare momentaneamente il quarto posto della Lega Americana, e sono in piena lotta con Detroit per sfilare pure il terzo posto, che significa accesso diretto ai playoff. Le speranze di Cleveland per arrivare almeno quinti, ormai sono ridotte al lumicino, quindi per gli ospiti è via libera per fare 3 su 3.

Ore 1.05 > Washington Nationals – New York Mets  = 1 #1.50

Sfida che dal punto di vista della classifica non ha nulla da dire, Washington è ad un passo dalla vittoria della Lega Nazionale, New York invece sarà sicuramente fuori dalla postseason. Infatti per questa sfida entrambe le squadre schierano dei lanciatori che normalmente sono 2 riserve, Gonzalez per Washington e Gee per New York. Nationals favoriti ma non sarà scontata la loro vittoria.

Ore 1.07 > Toronto Blue Jays – Seattle Mariners = 1 #1.80

Toronto ha vinto nettamente le prime 2 sfide, 14-4 e 10-2 i risultati, e con queste sconfitte Seattle rischia seriamente di non accedere nemmeno allo spareggio tramite Wild Card. Pure stavolta dovrebbe essere la franchigia canadese a vincere la partita.

Ore 1.10 > Atlanta Braves – Pittsburgh Pirates = 2 #2.00

Crisi nera per Atlanta che ormai ha mollato definitivamente in questo finale di regular season. Pittsburgh invece si sta regalando la gioia di accedere almeno allo spareggio tramite Wild Card, anche se per il terzo posto non è ancora finita. Quindi in questa partita gli ospiti sono appena favoriti.

Ore 1.10 > Boston Red Sox – Tampa Bay Rays = 2 #1.60

Boston ormai sta schierando nelle ultime partite dei lanciatori poco utilizzati in questa stagione, d’altronde non è più possibile raggiungere nemmeno il quinto posto, Tampa Bay ha vinto 6-2 la partita di ieri e probabilmente si ripeterà vincendo pure la seconda.

Ore 1.10 > Cincinnati Reds – Milwaukee Brewers = 2 #1.56

Altra partita che ormai ha poco da dire per la classifica, nella prima ha vinto Cincinnati per 3-1, togliendo così le residue speranze per i Brewers di raggiungere il quinto posto. Per questa partita comunque è favorita Milwaukee.

Ore 1.10 > Miami Marlins – Philadelphia Phillies = 2 #2.10

Pure questa partita non serve più a nulla sulla classifica finale, entrambe le squadre hanno disputato una stagione mediocre. La prima partita l’ha vinta Miami per 2-0, stavolta forse dovrebbe vincere Philadelphia.

Ore 2.05 > Chicago Cubs – St. Louis Cardinals = 2 #1.66

Terza partita della serie tra Chicago e St.Louis, con gli ospiti che cercano di difendere il terzo posto nella Lega Nazionale dall’assalto di Pittsburgh. Per farlo devono vincere ancora qualche partita e probabilmente in questa lo faranno.

Ore 2.05 > Texas Rangers – Houston Astros = 2 #1.83

Entrambe le prime 2 sfide sono state vinte da Texas, per 4-3 e 2-1. Stavolta a trionfare dovrebbe essere Houston, ma anche questa sarà una partita complicata ed equilibrata.

Ore 3.10 >  San Diego Padres – Colorado Rockies = 2 #2.10

Anche questa partita è inutile per quanto riguarda la classifica della stagione regolare, forse Colorado non chiuderà all’ultimo posto ma poco ci manca. Prime 2 gare equilibrate, nella prima ha vinto San Diego 1-0, nella seconda gli ospiti per 3-2. Nella terza ancora leggermente favoriti gli ospiti.

Ore 4.10 > Los Angeles Dodgers – San Francisco Giants = 1 #1.30

Nella partita di stanotte ha vinto Los Angeles per 4-2, anche nella terza i Dodgers dovrebbero ripetersi, visto che viene schierato Kershaw, lanciatore che ha vinto 20 partite su 23 stagionali.

Pronostici Mlb 24-25 Settembre, la quota finale:

Quota che come al solito è molto alta, d’altra parte anche fra oggi e domani ci sono tante partite, ormai la stagione regolare sta per volgere al termine. In questo caso la quota finale arriva a: 2836.09.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Pronostici Mlb 24 Settembre

Pronostici Mlb 26-27 Settembre

Pronostici Mlb 24 Settembre:

Pronostici Mlb 19-20 Settembre

Ore 1.05 >  Cleveland Indians – Kansas City Royals = 2 #2.00 (William Hill)

La Regular Season è ormai agli sgoccioli, Kansas City, ha vinto a sorpresa la prima sfida tra le 2 squadre, stavolta il pronostico è in favore degli ospiti che hanno come lanciatore Ventura (13v-10p) contro Salazar di Cleveland (6v-7p).

Ore 1.05 > New York Yankees – Baltimore Orioles = 1 #1.66

New York stanotte ha vinto per 5-0 la prima partita, e spera ancora di agganciare il quinto posto a 6 partite dal termine della stagione regolare. Baltimore che ha la certezza matematica di essere almeno seconda, sta tirando i remi in barca, in attesa dei playoff. Quindi Yankees favoriti anche per vincere la seconda sfida.

Ore 1.05 > Washington Nationals – New York Mets = 1 #1.55 

Washington in testa alla Lega Nazionale si appresta ad andare ai playoff con il primo posto in tasca, che significa iniziare in casa tutte le partite, a parte l’eventuale finale contro la squadra dell’altra lega. Non dovrebbero esserci problemi contro New York, perciò il pronostico è 1 fisso.

Ore 1.07 > Toronto Blue Jays – Seattle Mariners = 2 #1.60

Stanotte Toronto ha vinto per 14-4, una vittoria netta e schiacciante, quanto inutile, perché la squadra canadese non potrà andare ai playoff, ormai mancano troppe poche partite per recuperare, invece Seattle è ancora in piena lotta ma sta rischiando parecchio con queste ultime sconfitte. Pronostico leggermente in favore degli ospiti ma partita difficile da prevedere.

Ore 1.08 > Detroit Tigers – Chicago White Sox = 1 #1.33

I Detroit Tigers hanno perso 0-2 la prima sfida, però stavolta sono molto indicati per la vittoria, grazie a Price pitcher da 14 vinte e 12 perse, contro Carroll lanciatore da 5 vinte e 10 perse.

Ore 1.10 > Atlanta Braves – Pittsburgh Pirates = 1 #1.95

Atlanta leggermente favorita, dopo che nella sfida di ieri è finita 0-1 per Pittsburgh, i Pirates con la vittoria di ieri si sono quasi assicurati la sfida con la Wild Card. Padroni di casa leggermente favoriti, ma anche questa sarà una partita molto tirata.

Ore 1.10 > Boston Red Sox – Tampa Bay Rays = 2 #1.76

Per quanto riguarda la classifica è una sfida che non ha più nulla da dire, visto che ormai entrambe le squadre sono ampiamente fuori dalla postseason. Ospiti leggermente favoriti.

Ore 1.10 >  Cincinnati Reds – Milwaukee Brewers = 2 #2.05

I Milwaukee Brewers sono ancora in lotta per il quinto posto, a differenza di Cincinnati che ormai è fuori da tutto. Nonostante Milwaukee in trasferta è difficoltà, è favorita per vincere.

Ore 1.10 > Miami Marlins – Philadelphia Phillies = 2 #1.76

Partita che per la classifica non conta niente, Miami è decima, Philadelphia dodecesima, ospiti leggermente favoriti ma in questa sfida potrà succedere di tutto.

Ore 2.05 > Chicago Cubs – St. Louis Cardinals = 1 #2.05

Ospiti che dopo aver vinto ieri 8-0, oggi non sono così favoriti per la vittoria, attenzione al pitcher di Chicago, Hendricks che in 9 esibizioni ha vinto 7 volte. Quindi i Cubs potrebbero riscattare la sconfitta della prima sfida.

Ore 2.05 > Texas Rangers – Houston Astros = 2 #1.95

Altra partita che serve solo per migliorare le statistiche, sia Texas che Houston sono nettamente fuori dalla corsa per i playoff. La prima sfida è finita 4-3 per Texas, stavolta probabilmente vincerà Houston.

Ore 2.10 > Minnesota Twins – Arizona Diamondbacks = 1 #1.74

Minnesota ha perso 6-2 la prima sfida, con Arizona che si è sbloccata in trasferta dopo 9 sconfitte consecutive. I padroni di casa stavolta dovrebbero portare a casa il risultato.

Ore 4.05 > Oakland Athletics – Los Angeles Angels = 1 #1.52

Oakland ha vinto per 8-4 la prima sfida, con Los Angeles che si prepara a vincere la regular season della Major League Baseball. I padroni di casa potrebbero ripetersi, in fondo arrivare terzi è meglio, così si evita lo spareggio con la Wild Card.

Ore 4.10 > Los Angeles Dodgers – San Francisco Giants  = 2 #2.15

Super sfida, anche la seconda per i pitcher schierati, Greinke per Los Angeles che ha un record di 15 vinte e 8 perse, contro Bumgarner che ne ha vinte 18 e perse 9. La prima partita ha vinto San Francisco per 5-2, perciò una maggiore motivazione degli ospiti, in lotta con Pittsburgh in classifica, la partita potrebbe vedere vincere ancora gli ospiti.

Ore 4.10 >  San Diego Padres – Colorado Rockies = 1 #1.80

San Diego con l’ultima vittoria per 1-0, ha interrotto la serie positiva dei Colorado Rockies e probabilmente i californiani vinceranno ancora.

Pronostici Mlb 24 Settembre, la quota finale:

La quota finale delle partite di Baseball della notte è: 5548.15.

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!

Pronostici Mlb 23 Settembre

Pronostici Mlb 23 Settembre

Pronostici Mlb 23 Settembre:

Pronostici Mlb 23 Settembre

Ore 1.05 > Cleveland Indians – Kansas City Royals = 1 #1.80 (PaddyPower)

Partita importante nella Lega Americana, dove Kansas City quinta, affronta Cleveland settima, contendente al quinto posto che vale la Wild Card. In questa prima partita della serie tra le due squadre, Cleveland è leggermente favorita, visto che Carrasco (Cleveland) come lanciatore è meglio di Duffy (Kansas City).

Ore 1.05 > New York Yankees – Baltimore Orioles = 2 #1.90 (PaddyPower)

Altra partita importante con New York, reduce da 4 vinte nelle ultime 5, contro Baltimore, seconda nella Lega Americana. Gli Yankees sono in lotta per il quinto posto, ma non sono i favoriti in questa prima sfida. I lanciatori: Chen per Baltimore con un record di 16 vinte e 4 perse, contro Pineda per New York, record di 3 vinte e 5 perse.

Ore 1.07 >  Toronto Blue Jays – Seattle Mariners = 1 #2.00 (PaddyPower)

I Seattle Mariners hanno perso il quinto posto a discapito dei Kansas City Royals, adesso sono attesi dalla difficile trasferta di Toronto, anche i Blue Jays sono in lotta per il quinto posto, anche se attualmente sono noni. Padroni di casa leggermente favoriti ma partita complicata.

Ore 1.08 > Detroit Tigers – Chicago White Sox = 2 #2.35 (PaddyPower)

All’apparenza i favoriti potrebbero essere i Tigers, non è così per via dei pitcher schierati dalle 2 squadre. Entrambi hanno giocato una sola partita, Lobstein per Detroit ha vinto all’esordio, mentre Bassitt per Chicago ha perso. Comunque visto che sono 2 riserve, nella partita potrà succedere di tutto.

Ore 1.10 > Atlanta Braves – Pittsburgh Pirates = 2 #1.60 (PaddyPower)

Per Atlanta continua il momento no, ottava sconfitta nelle ultime nove partite, 3 su 3 contro i New York Mets. Pittsburgh invece al contrario è in ottima forma e grazie al suo momento positivo sta scalando la classifica. I Pirates hanno raggiunto San Francisco al quarto posto e nonostante ci sia qualche dubbio sullo schieramento dei lanciatori, alla fine gli ospiti dovrebbero vincere.

Ore 2.05 > Chicago Cubs – St. Louis Cardinals = 2 #1.50 (PaddyPower)

Tutte e 2 le squadre hanno perso l’ultima partita, ma la forza dei Cardinals è nettamente superiore a quella dei Cubs, lo dimostra anche la classifica, Chicago al 13°posto, St.Louis al terzo. In più gli ospiti schierano come pitcher, Wainwright, uno dei migliori della intera Mlb, quindi ospiti nettamente favoriti.

Ore 2.05 > Texas Rangers – Houston Astros = 2 #2.20 (PaddyPower)

Derby texano in programma, con i Texas Rangers sfavoriti in questo pronostico, non tanto per le ultime partite giocate ma per i lanciatori schierati, Holland per Texas e Tropeano per Houston, 2 riserve, la vittoria ospite non è utopia.

Ore 2.10 > Minnesota Twins – Arizona Diamondbacks = 1 #1.60 (PaddyPower)

Partita tra 2 squadre di bassa classifica di 2 leghe diverse, con squadre che però si trovano in situazioni diverse. Minnesota è più in forma rispetto ad Arizona, reduce da 6 sconfitte consecutive. Quindi Minnesota è favorita per vincere questa prima sfida tra le 2 squadre.

Ore 4.05 > Oakland Athletics – Los Angeles Angels  = 2 #2.10 (PaddyPower)

Sfida al vertice della Lega Americana tra Oakland e Los Angeles, con ospiti favoriti nonostante i bookmakers la pensino diversamente. Angels favoriti perché schierano un pitcher migliore di Oakland.

Ore 4.10 >  Los Angeles Dodgers – San Francisco Giants = 1 #1.72 (PaddyPower)

Derby della California e scontro al vertice della Lega Nazionale tra i Dodgers e i Giants. Squadra di casa leggermente favorita ma partita dall’esito non scontato per nessuna delle 2 squadre.

Ore 4.10 >  San Diego Padres – Colorado Rockies = 2 #1.90 (PaddyPower)

Le 2 squadre nonostante si trovino nelle posizioni basse della classifica, sono reduci da qualche vittoria, ospiti favoriti per vincere a San Diego e continuare il buon momento.

 Pronostici Mlb 23 Settembre, la quota totale:

La quota totale delle partite di stanotte della Major League Baseball, è molto alta: 931.92.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Pronostici Mlb 21-22 Settembre

Pronostici Mlb 26-27 Settembre

Pronostici Mlb 21-22 Settembre:

Pronostici Mlb 19-20 Settembre

Ore 19.05 > New York Yankees  Toronto Blue Jays  = 1 #1.56 (PaddyPower)

Quarta e ultima sfida tra New York e Toronto, 2 sfide sono state vinte dagli Yankees, una dai Blue Jays, quest’ultima sfida dovrebbe essere vinta dai padroni di casa che come lanciatore schierano Tanaka (12 vinte e 4 perse) contro Toronto che schiera Hutchinson (10 vinte e 12 perse).

Ore 19.10 >  Miami Marlins – Washington Nationals = 2 #1.52 (PaddyPower)

Tutte e 3 le sfide sono state vinte da Washington, probabilmente riusciranno a vincere anche la quarta, però entrambe schierano dei pitcher non eccezionali, non escludiamo sorprese in questa sfida.

Ore 19.35 > Atlanta Braves – New York Mets =  2 #2.00 (PaddyPower)

Le prime 2 partite sono state vinte da New York, Atlanta è in crisi nera e non riesce più ad ottenere continuità per lottare per i primi cinque posti, sfida tra 2 formazioni che resteranno fuori dai playoff, Mets leggermente favoriti.

Ore 19.35 > Baltimore Orioles – Boston Red Sox = 1 #1.52 (PaddyPower)

Entrambe le squadre hanno ottenuto una vittoria nelle 2 sfide precedenti, la prima è stata vinta dai Red Sox per 5-3, la seconda da Baltimore per 7-2. Anche stavolta i favoriti sono gli orioles, che schierano Gonzalez, sicuramente più forte di Kelly, schierato da Boston.

Ore 19.35 > Pittsburgh Pirates  Milwaukee Brewers = 1 # 1.66 (PaddyPower)

Scontro tra la quinta, Pittsburgh, contro la sesta, Milwaukee, per prendersi l’ultimo posto utile per la Wild Card, l’ultima sfida è stata vinta dai Brewers 1-0, dopo che in quella precedente avevano vinto i Pirates per 4-2. Pittsburgh leggermente favoriti ma partita davvero difficile.

Ore 19.40 > Tampa Bay Rays – Chicago White Sox = 2 #2.25 (PaddyPower)

Altra partita complicata, tra 2 formazioni che sono in una zona medio bassa della classifica, Tampa Bay e Chicago sono più o meno sullo stesso livello, ospiti appena favoriti per vincere la terza sfida ma non puntateci troppo.

Ore 20.10 > Houston Astros – Seattle Mariners = 2  #1.60 (PaddyPower)

Nelle prime 2 partite abbiamo assistito a 2 vittorie larghe, nella prima 10-5 per Seattle, nella seconda 10-1 per Houston, nella terza i Mariners dovrebbero rifarsi visto che schierano il loro lanciatore migliore, Iwakuma che ha un record di 14 vinte e 8 perse.

Ore 20.10 > Kansas City Royals – Detroit Tigers = 2 #1.80 (PaddyPower)

Rispetto alle prime 2 partite che sono state vinte da Detroit, questa sembra la più complicata delle 3, con i Tigers ancora favoriti, comunque la sfida sarà equilibrata e Kansas City darà del filo da torcere agli ospiti.

Ore 20.10 > Minnesota Twins – Cleveland Indians = 2 #1.56 (PaddyPower)

Nella prima partita ha vinto Minnesota per 5-4, nella seconda ha trionfato Cleveland per 7-3, gli ospiti sono favoriti anche nella terza e devono vincere per rincorrere il quinto posto della Lega Americana.

Ore 20.20 > Chicago Cubs  Los Angeles Dodgers = 2 #1.66 (PaddyPower)

Nelle prime 2 partite ha vinto Los Angeles per 8-4 e 14-5, nella terza ha vinto Chicago per 8-7, infine nella quarta e ultima partita i favori del pronostico sono ancora dalla parte dei Dodgers, che dovrebbero riscattare l’ultima sconfitta subita.

Ore 21.35 > Los Angeles Angels  – Texas Rangers = 1 #1.44 (PaddyPower)

I Rangers nella prima sfida hanno sorpreso gli Angels, battendoli per 12-3, nella seconda la squadra di Anaheim si è vendicata vincendo per 8-5, il momento magico del Texas probabilmente è finito e gli Angels sono nettamente favoriti per vincere anche la terza sfida.

Ore 22.05 > Oakland Athletics – Philadelphia Phillies = 1 #1.40 (PaddyPower)

Oakland non riesce a vincere 2 partite di fila, la prima ha vinto per 3-1, la seconda ha perso per 0-3, ma soprattutto per gli Athletics si registra una certa difficoltà alla battuta e nel fare punti, ecco perché si trovano in questo momento difficile, nonostante questo, sono leggermente favoriti per vincere la terza sfida.

Ore 22.10 > Colorado Rockies – Arizona Diamondbacks = 2 #1.80 (PaddyPower)

Tutte e 3 le partite sono state vinte da Colorado, 7-6, 15-3 e 5-1, contro che Arizona che dovrebbe avere la piccola soddisfazione di vincere almeno l’ultimo scontro tra queste 2 squadre di bassa classifica della Lega Nazionale.

Ore 22.10 > San Diego Padres – San Francisco Giants = 2 #2.00 (PaddyPower)

San Diego ha vinto nelle prime 2 sfide, per 5-0 e 3-2, nella terza dovrebbe invece imporsi San Francisco, anche se non sarà affatto facile.

Ore 2.05 > St. Louis Cardinals – Cincinnati Reds = 2 #2.45 (PaddyPower)

I Cardinals hanno vinto le prime 2 partite, 2-1 e 8-4, il pronostico potrebbe protendere ancora a loro favore, invece non è così, perché con Simon, il pitcher schierato da Cincinnati, gli ospiti potrebbero portarsi a casa la terza sfida.

Pronostici Mlb 21-22 Settembre, la quota finale:

Tutte le partite sono quotate con PaddyPowerperciò fare la quota finale è piuttosto semplice, ci sono tante partite in programma, però non è impossibile azzeccarle tutte, ecco la super quota di questi pronostici, 3570.40. 

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Pronostici Mlb 19-20 Settembre

Pronostici Mlb 26-27 Settembre

Pronostici Mlb 19-20 Settembre:

Pronostici Mlb 19-20 Settembre

Chicago Cubs  Los Angeles Dodgers = 2 #1.30 (Bet at Home e Bwin)

I Los Angeles Dodgers dopo aver vinto la partita di stanotte alle 2.05, ora italiana, tentano di ripetersi nella seconda sfida personale contro i Chicago Cubs. Gli ospiti sono tra le favorite, non solo per accedere ai playoff ma anche per vincere il titolo della Mlb. Anche oggi sono favoriti per la vittoria.

Baltimore Orioles – Boston Red Sox = 1 #1.50 (Bet at Home, Bwin e PaddyPower)

I padroni di casa sono in piena lotta per il vertice della Lega Americana e dopo la sconfitta dei Los Angeles Angels di stanotte, sono pronti per approfittarne ed avvicinarsi al primo posto, i Red Sox invece nonostante siano i campioni in carica, stanno disputando una stagione mediocre che non li vedrà neppure difendere il titolo ai playoff.

New York Yankees  Toronto Blue Jays = 1 #1.65 (Bet at Home e Bwin)

Partita che si annuncia equilibrata, quella tra New York e Toronto, con la prima sfida finita 3-2 per gli Yankees. Visto che fra oggi e domani ci sono 15 partite non fate troppo affidamento a questa partita, ce se no altre dall’esito un po’ più facile.

Pittsburgh Pirates  Milwaukee Brewers = 1 #1.70 (Bet at Home e Bwin)

I Pittsburgh Pirates sono in buona forma e reduci da 4 vittorie consecutive, nella prossima partita dovrebbero schierare come Pitcher titolare Locke che ha un record di 7 vinte e 5 perse, gli ospiti invece sono in un momento di flessione dopo aver iniziato alla grande il campionato, infatti dal primo posto sono pian piano scivolati al sesto, ed adesso sono in lotta proprio con Pittsburgh per il quinto posto che vale la Wild Card.

Miami Marlins – Washington Nationals = 2 #1.65 (Bwin)

Gli ospiti hanno già vinto la prima sfida per 6-2 e sono favoriti anche per la seconda dove schierano come lanciatore, Fister che ha un record di 14 vinte e 6 persi di fronte al pitcher di Miami, Koehler, il quale ha un record di 9 vinte e 9 perse.

Tampa Bay Rays – Chicago White Sox = 2 #2.10 (PaddyPower)

Entrambe le squadre occupano le zone medio basse della Lega americana, i padroni di casa sono decimi e gli ospiti undicesimi, entrambe con un record negativo, più sconfitte che vittorie, comunque ospiti leggermente più indicati per vincere questa partita.

Atlanta Braves – New York Mets = 1 #1.65 (Bet at Home)

Partita tra 2 squadre in crisi, soprattutto Atlanta, squadra che qualche mese fa era in grado di lottare per i primi posti, la cosa positiva è che entrambe non sono ancora completamente fuori dalla lotta per il quinto posto. Atlanta leggermente favorita ma partita non semplice.

Colorado Rockies – Arizona Diamondbacks = 2 #2.00 (Bet at Home, Bwin e PaddyPower)

Colorado e Arizona occupano gli ultimi 2 posti della Lega Nazionale, ospiti favoriti per vincere questa sfida tra 2 squadre ormai tagliate quasi fuori dalla lotta per i playoff.

Houston Astros – Seattle Mariners = 2 #1.65 (Bet at Home)

Partita che per la classifica non sarebbe difficile da pronosticare, però entrambe le squadre hanno deciso di schierare dei lanciatori non eccezionali, quindi per questo motivo la partita potrebbe riservare delle sorprese. Seattle favorita ma non troppo.

Kansas City Royals – Detroit Tigers = 2 #2.00 (PaddyPower)

Altra partita difficile, tra 2 squadre che occupano la quarta e la terza posizione della Lega Americana, in più entrambe schierano i loro pitcher migliori o quasi, Vargas per Kansas City (11v-9p) e Verlander per Detroit (13v-12p), ospiti favoriti ma di poco.

Minnesota Twins – Cleveland Indians = 1 #1.75 (Bet at Home)

Minnesota è penultima nella Lega Americana, però quando vuole è pure capace di battere squadre più forti, Cleveland lo è, però in trasferta ha dei limiti, quindi padroni di casa leggermente favoriti per vincere.

St. Louis Cardinals – Cincinnati Reds = 1 #1.45 (Bet at Home e Bwin)

Partita che non dovrebbe avere storia, i Cardinals sono più forti, hanno il terzo posto da difendere nella Lega Nazionale, in più gli ospiti schierano un lanciatore che ha già poco, Holmberg (1v-1p), quindi padroni di casa nettamente favoriti.

Oakland Athletics – Philadelphia Phillies = 1 #1.35 (Bet at Home e Bwin)

Scontro tra 2 squadre di 2 leghe diverse, gli Athletics sono in crisi rispetto ad inizio stagione, anche se per adesso occupano ancora il quinto posto, che vuol dire Wild Card, per vincere questa partita schierano un pitcher che ha un record positivo, Lester (15v-10p), contro quello di Philadelphia, Buchanan (6v-7p), quindi Oakland favorita.

Los Angeles Angels  – Texas Rangers = 1 #1.44 (PaddyPower)

Partita tra la prima nella Lega Americana, Los Angeles e l’ultima, Texas. Però gli ospiti sono in forma, 5 vittorie consecutive, anche ottenute contro Oakland, ben 3, gli Angels dopo che non la smettevano più di vincere, sono un po’ calati. Texas anche se si è svegliata è troppo tardi e dovrebbe perdere contro Los Angeles.

San Diego Padres – San Francisco Giants = 2 #1.66 (PaddyPower)

San Francisco a caccia del terzo posto occupato da St.Louis, solo mezza gara di differenza, contro i San Diego Padres non dovrebbero esserci grandi problemi, padroni di casa che schierano Despaigne, pitcher che ha vinto 3 partite su 10, gli ospiti quindi hanno il favore del pronostico.

Pronostici Mlb 19-20 Settembre, la quota finale:

Con così tante partite tra stasera e domattina, ora italiana, è facile raggiungere una quota molto alta, in questo caso è: 1133.58, ottenibile grazie a PaddyPower.