Multipla Serie A, Ligue 1 e Liga | 27 Settembre

Pronostici Multipla Europa League | 27 Novembre

Multipla Serie A, Ligue 1 e Liga | 27 Settembre:

Multipla Serie A, Ligue 1 e Liga | 27 Settembre

Ligue 1 Ore 20 > Metz – Reims = 1 #2.05 (William Hill)

Liga BBVA Ore 20 > Atletico Madrid – Siviglia = X2 #2.05

Serie A Ore 20.45 > Atalanta – Juventus = 2 #1.57

Quota totale: 6.60

Commento sulla multipla Serie A, Ligue 1 e Liga | 27 Settembre:

Metz – Reims: Il Metz sta andando meglio del previsto, 3 vittorie nelle ultime 4 partite, che valgono il momentaneo sesto posto in classifica insieme al Nantes. Il Reims invece ha 7 punti come altre 5 squadre, che in questo momento vale il terzultimo posto. Padroni di casa favoriti per vincere e proseguire il buon momento di forma.

Atletico Madrid – Siviglia: Questa è senz’altro la sfida più interessante della 6^a giornata della Liga BBVA. Il Siviglia è in forma ed ha ottenuto 13 punti in 5 partite, 4 vinte ed 1 pari. L’Atletico ha fatto un po’ più di fatica, ma è comunque a 2 punti di distanza dal terzetto di testa. Probabile che il Siviglia si riveli un osso duro per i padroni di casa e gli ospiti potrebbero riuscire a strappare almeno un pari.

Atalanta – Juventus: La Juve è l’avversaria principale della Roma, 5 vittorie consecutive, compresa la Champions League, senza subire reti, è un record per i bianconeri. L’Atalanta nelle ultime 2 partite ha perso contro Inter e Fiorentina, dimostrando di non poter competere contro le grandi squadre. Juventus nettamente favorita per la vittoria.

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *