La multipla vincente

Per oggi sabato 14 Febbraio 2015 vogliamo proporvi una multipla con le partite della Liga Spagnola. Nella Liga si gioca la ventitreesima giornata e le partite sono davvero tutte molto interessanti.

Alle ore 16 si gioca il match Siviglia – Cordoba che vede un Cordoba in grande crisi, dopo aver perso le ultime 3 partite ed invece un Siviglia che sta lottando per il quarto posto, dandogli cosi la possibilità di accedere ai preliminari di Champions League. Numerose le assenze da entrambe le parti che potrebbero influenzare la gara.
Quindi noi pronostichiamo per questo match un NO GOAL

Alle ore 18 si gioca la partita Real Madrid – Deportivo La Coruna.

Il Real Madrid, dopo la pesante sconfitta rimediata la settimana scorsa con L’Atletico vuole dimostrare di essere la squadra più forte di tutte.
La differenza tecnica tra le due squadre è inoltre notevole e quindi noi pronostichiamo una partita con tanti goals, quindi un OVER 4.5

Alle ore 20 vi è il match Granada – Atlethico Bilbao.
Partita tra due squadre mediocri, che non brillano come qualità di gioco. Entrambe le squadre segnano molto poco e credo che in questa partita non vorranno davvero farsi del male.
Quindi pronostichiamo un bel UNDER 2,5

Alle ore 22 si gioca invece Malaga – Espanyol. Il Malaga aveva iniziato bene il campionato, ma dall’inizio del 2015 è in caduta libera, vincendo davvero molto poco e non giocando un buon calcio.
Dopo l’ultima sconfitta il suo allenatore Javi Gracia è stato molto criticato e la squadra attraversa una piccola crisi.
L’Espanyol, pur essendo una squadra mediocre, negli utltimi tempi sta facendo bene e siamo sicuri che ce la metterà tutta per non perdere questo match.
Pertanto pronostichiamo un bel GOAL

Eccovi la schedina bella pronta da giocare:

schedina liga

GIOCA ORA E APPROFITTA DEL BONUS DI 100€ DI WILLIAM HILL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *